domenica 15 maggio 2011

Voto, Bersani scherza su Facebook “Siam qui a smacchiare i giaguari...”



Pier Luigi Bersani cerca di alleggerire la tensione pre-elettorale sulla sua pagina Facebook. Ecco così spuntare un autoironico referendum online: “Quale mia citazione di Maurizio Crozza preferite?”. 

VOTA ANCHE TU: CLICCA QUI


Niente di politico dunque, nella giornata di silenzio pre-elettorale, solo un divertissement. Tutto è nato dal regalo ricevuto ieri a Bologna da un gruppo di giovanissimi militanti del Pd, una maglietta che cita l'ormai famosissima imitazione di Maurizio Crozza: 'Oh ragazzi! Siam pazzi?'. 

Sulle t-shirt i ragazzi hanno aggiunto alcune delle battute più fulminanti del comico genovese: da 'Siam mica qui a fare il solletico alle formichè a 'Siam mica qui a smacchiare i giaguari' e 'Siam mica qui a tagliare i bordi al toast'. 

Divertito, come si legge sul sito del Pd, Bersani si è prestato all'immancabile foto di rito. E poi ha aperto il dibattito sulla sua pagina FB: «Quale preferite?», ha chiesto. 

La consultazione sembra avere riscosso grande successo. Nel giro di mezz'ora già 130 persone avevano cliccato 'Mi piacè e una cinquantina lasciato il loro divertito commento. Per la cronaca, decisamente in testa nella hit-parade è la battuta sui giaguari.

Nessun commento:

Posta un commento