lunedì 30 maggio 2011

NONSOLOPISAPIA!

DANIELA FRULLANI 
SINDACO DI SANSEPOLCRO





IL PD DI SAN GIUSTINO 
SI FELICITA E SI CONGRATULA 
con l'illustre ex prima cittadina



Fonte: http://www.umbrialeft.it

Terzo mandato da sindaco ma in due centri diversi, uno umbro e l'altro toscano. Daniela Frullani, 55 anni, insegnante, e' il nuovo sindaco di Sansepolcro dopo essere stata per dieci anni, dal 1994 al 2004 primo cittadino di San Giustino Umbro.
La Frullani, sostenuta da Pd, Psi e Liste Civiche, ha battuto il candidato del centro destra Fabrizio Innocenti conquistando il 57,10 per cento dei consensi.
Daniela Frullani e' reduce dall'esperienza in provincia a Perugia dove ha ricoperto dapprima l'incarico di Presidente del Consiglio, fino al 2006, e poi e' entrata in giunta occupandosi del bilancio. E' il primo sindaco donna di Sansepolcro.
Complimenti a Daniela Frullani arrivano anche dal collega consigliere della Provincia di Perugia Maurizio Ronconi (Udc) e dal deputato umbro del Pd Walter Verini. ''Pur da sponde politiche diverse - afferma Ronconi in una nota - c'e' da congratularsi con la Frullani che ha sempre dimostrato serieta' e convinzione di impegno e che oggi sa anche riscattarsi da una emarginazione che il suo partito negli ultimi anni aveva esercitato nei suoi confronti''.
''La vittoria di Daniela Frullani a Sansepolcro e' di grande rilievo'': cosi' si e' espresso il deputato umbro Verini che ha aggiunto: ''Daniela sara' in grado di rilanciare quella citta', in collaborazione tra la Valtiberina umbra e toscana''. ''E' una vittoria dell'esperienza e insieme del rinnovamento della politica - ha concluso Verini in una nota - e sono sicuro che sapra' unire tutte le forze migliori di quella citta'''.

Nessun commento:

Posta un commento